Blogger Template by Blogcrowds

.

Regali,regali,regali





Ma che belli i regali di Natale, poi per uno come me, che nonostante gli anni, si diverte ancora con i videogames questo è stato il Natale più bello; grazie a tutti per i bei regali e per le ore che trascorrerò divertendomi con la Wii (la Direzione ringrazia: Micia, Pettola e Mr. D); comunque rullino le trombe squillino i tamburi. Si parte con Metroid 3 Corruption, una vera e propria gioia per gli occhi e si arriva a Link's crossbow training un vero must (è bellissimo giocare con il Wiizapper) per i possessori della Wii. Opsssssssssssssss... Dimenticavo di ringraziare per gli altri regali, grasieeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti; ringrazio anche il Toni per aver creato il mio nuovo bestio e per aver reso possibile alcuni miei sogni videoludici. Comunque grazie di cuore a tutti voi che mi conoscete e mi amate.

1 commenti:

io ti conosco e amo già da un pò... e la ricompensa per me è vederti felice con gli occhi che brillano come quelli dei bambini, appunto! bacio V.

30 dicembre 2007 alle ore 11:49  

Post più recente Post più vecchio Home page