Blogger Template by Blogcrowds

.

Tremate, le streghe son tornate


Nuovi guai per J.K.Rowling, poverina. Felice e contenta di essere stata scelta come "Entertainer of the year", la "mammina" di Harry Potter ha accompagnato i suoi tre figli in un negozio di giocattoli e tra mille balocchi è stata avvicinata da un fondamentalista cattolico che l'ha aggredita verbalmente a distanza ravvicinata lasciandola con un simpaticissimo "Io prego per lei ogni sera"; successivamente al fattaccio la poverina è stata vista lasciare il negozio in lacrime. Il motivo di questa agressione verbale stà nel fatto che i fondamentalisti cattolici considerano Harry Potter un libro che glorifica la stregoneria, mamma mia come ci siamo ridotti; è ritornata l'Inquisizione Spagnola, gli Inquisitori di Salem (una massa di zotici ignoranti che hanno messo al rogo e annegato delle poveracce), io non lo so dove siamo, ma una cosa vi dico: "Sveglia siamo nel 2008 e non nel Medio Evo". Speriamo che sia una cosa passeggera, non voglio che si ripeta un'altra "Notte dei Roghi" come quella della Germania nazista oppure l'istituzione del corpo dei pompieri descritti in fahrenheit 451 da Ray Bradbury(vi consiglio di andare a leggerlo).« Riempiti gli occhi di meraviglie, vivi come se dovessi cadere morto fra dieci secondi! Guarda il mondo: è più fantastico di qualunque sogno studiato e prodotto dalle più grandi fabbriche », meditate gente meditate.

2 commenti:

carissimo da strega posso solo dirti che le mie antenate si scateneranno e andranno a visitarli nei loro sogni questi "BENPENSANTI"! BACIO V.

4 gennaio 2008 alle ore 20:08  

effettivamente bisogna non solo guardare, ma vedere, riempirsi gli occhi di tutto ciò che ci circonda e ignorare o, meglio, combattere le persone senza fantasia, quindi grette e vecchie

5 gennaio 2008 alle ore 11:38  

Post più recente Post più vecchio Home page