Blogger Template by Blogcrowds

.

Bentrovati


Bentornati... Dopo le feste di Natale immagino siate divenuti dei pandori/ panettoni, scegliete voi, semoventi; spero che tutti i vostri desideri siano stati esauditi da Babbo Natale. Ora bando alle ciance e mettiamoci al lavoro, un anno sta per finire e un'altro sta per arrivare, speriamo sia migliore di questo, non so voi ma io spero tanto di si. Avete fatto la lista dei buoni propositi? Io no e sinceramente non ne ho nessuna intenzione, tanto so che non li rispetterò e quindi non spreco nemmeno il tempo di spremermi le meningi e uso il tempo per divertirmi insieme ai miei cari con i vari regali. Ciriciao a tutti.

1 commenti:

come niente propositi ! ci penserò io a farti mantenere anche quelli che non ti sei riproposto personalmente! ciao ciao

30 dicembre 2007 alle ore 11:52  

Post più recente Post più vecchio Home page