Guerino lo chef! No Il Bestio chef!

Ebbene si cari lettori il vostro Bestio si è cimentato nella nobile arte culinaria e vi devo dire che sono stato proprio in gamba. Altro che Vissani,io sono meglio di lui e di tutta la cricca di chef del mondo(come sono modesto); però devo confessarvi che ho un piccolo segreto. Tale segreto si chiama : "La guida in cucina, che si mangia oggi?" e si tratta di un gioco per il Nintendo Ds, si avete capito bene si tratta di un gioco. E' un "gioco" che ti spiega passo passo quello che devi fare partendo dagli ingredienti, passando agli utensili e finendo con la preparazione senza tralasciare nessun dettaglio in quanto il software è dotato di riconoscimento vocale e basta dire avanti oppure ulteriori dettagli e il nostro chef virtuale è pronto ad aiutarci senza dover smettere di cucinare. Oggi io mi sono cimentato nella creazione di un dolce spagnolo, ovvero le Torrija al miele e senza fatica e zero sporcizia ho creato questo dolce, quindi cosa aspettate a provarlo?


1 commenti:

confermo la ricetta era proprio buona! GNAM!

14 luglio 2008 alle ore 18:41  

Post più recente Post più vecchio Home page