Wii, che passione

Dopo i capolavori videoludici che sono stati, sia The Legend of Zelda: Twilight Princess che Metroid 3, mai mi sarei aspettato che la wii potesse migliorare. Invece mi sbagliavo e alla grande anche, perché quei geniacci della Nintendo hanno creato la wii fit, ovvero la pedana palestra; proprio così avete letto bene. Si tratta di una pedana con quattro sensori agli angoli che registra la più irrilevante variazione di peso e la trasmette in tempo reale alla wii. Insieme alla pedana c'è un disco che contiene una vera e propria palestra virtuale con tanto di personal trainer, non solo con questo software puoi calcolare il tuo IMC (Indice Massa Corporeo) e decidere, a seconda del risultato, in quanto tempo dimagrire, può anche dirti se il tuo baricentro è sbilanciato. Dopo questo primo passo puoi scegliere che tipo di esercizi fare e la scelta è ampia, si parte dallo yoga e si arriva agli esercizi di equilibrio. La consiglio caldamente a tutti , perché soddisfa, secondo me, tre aspetti: 1) non devi spendere i soldi della palestra (basta solo comperare la pedana e, nel caso mancasse, anche la wii), 2) puoi decidere cosa fare e quando farlo, 3) ti diverti e resti in forma.

Gente cosa aspettate, correte a comprarla una novantina di euro e ritorniamo tutti in forma, io l'ho appena presa e devo dire che funziona e mi diverto un sacco.

3 commenti:

...ci divertiamo un sacco! e sudiamo pure! BELLO!

16 maggio 2008 alle ore 16:15  

per recuperare i soldi spesi, visto lo spazio che avete a casa, potreste avviare un ciclo di sedute per amici e conoscenti paganti. Vale può servire stuzzichini dietetici e tisane varie... bacini

17 maggio 2008 alle ore 13:40  

Bello!Anch'io lo voglio!!!!!

7 giugno 2008 alle ore 18:28  

Post più recente Post più vecchio Home page