Blogger Template by Blogcrowds

.

"Addio" piccola Gea


Che dire sono triste,dopo 18 numeri è finita l'avventura di Gea il Baluardo rockettaro e con lei un piccolo,ma importante,pezzo del mio mondo si è spento.Prima la fantascienza dei primordi rappresentata da Brad Barron e ora i sogni e le ghignate di Gea,non so fate finire pure Nathan Never,Brendon e Dhampyr così mi date il colpo di grazia.Scherzi a parte la mia è una finta tristezza perchè di fine vera e propria non si parla basta vedere le scene conclusive e comunque aspettiamo e vediamo cosa Luca Enoch ci proporrà fra un anno quando arriverà il suo nuovo personaggio.Nel frattempo mi rileggerò i vecchi numeri e aspetterò pazientemente.

5 commenti:

ciao Michele,
come vedi ogni tuo desiderio per me è un ordine.
Che dirti? Non ho la più pallida idea di chi e di cosa tu abbia parlato nel tuo articolo.
Vecchiaia o matuffaia?
Bacioni la tua "zietta"

15 novembre 2007 alle ore 18:24  

hmmmmmmmmmmmmmmmmm qua la scelta è difficile,mi avvalgo della facoltà di non rispondere

15 novembre 2007 alle ore 20:09  

sono daccordo con te, anch'io a lutto come non mi capitava da un pò... bello, ben designetato, intelligente, sarcastico e ironico al punto giusto!

17 novembre 2007 alle ore 12:24  

@Valeria: "Designatato"?!?
Ah ah ah! Mike t'ho messo tra i miei siti preferiti e adesso sei sponsorizzato anche nel mio bloggolo. Bacini!

22 novembre 2007 alle ore 21:39  

sono un mito! mi faccio ridere da sola! scusate ma sono un tantino dislessica!

23 novembre 2007 alle ore 09:25  

Post più recente Post più vecchio Home page