Blogger Template by Blogcrowds

.

La caduta dei cartoni

Vi ricordate i cartoni della Disney? Ma si dai quei bei cartoni che da piccoli guardavamo proiettati su schermi improvvisati al patronato, ebbene ho scoperto che molte scene di questi film sono uno scopiazzamento con qualche lieve modifica l'uno dell'altro. Purtroppo devo ammettere che questo è stato un duro colpo, perché io credevo in quelle storie e amavo immaginare i disegnatori e sceneggiatori intenti a creare come per magia queste storie ricche di personaggi variopinti che danzavano e giocavano per il nostro divertimento; che vergogna. Ora guardate il video che vi propongo come prova e poi traete le vostre conclusioni; un grazie a chi mi ha segnalato questo colpo basso sia nei confronti dei bambini di una volta e sia nei confronti di quelli di adesso.

3 commenti:

...ma non hanno altro da fare questa gente che si diverte a demolire tutto ..Cmq. a me piacevano ,piacciono e continueranno a piacere.Non ci vedo niente di male... . forse più che scopiazzamento ,fa parte dello stile Disney. Mai notato che i cavalli della Disney sono tutti uguali?
I duri colpi per me sono altri.... Ciao Buon Week-End
!

23 maggio 2009 alle ore 10:09  

Io penso che la magia dei cartoni Disney non possa essere scalfita da niente e nessuno! Anzi, probabilmente non è una scelta di comodo, la loro: si sono solo resi conto che certe scene erano vincenti o belle e le hanno usate. Ti sembrano meno belli ora? Nooooooo! Bacini

23 maggio 2009 alle ore 11:47  

Non conta il fatto delle scene belle e vincenti oppure la storia dello stile Disney, quello che conta è invece il fatto che tuttii cartoni Disney non sono altro che la fotocopia uno dell'altro; altro che magia inventiva. Delusione.

23 maggio 2009 alle ore 17:26  

Post più recente Post più vecchio Home page