Pixelosità contro cinematografica


In un'era di giochi iperrealistici dalla grafica cinematografica e dai requisiti pari ai più recenti computer della NASA, ci siamo dimenticati degli antenati di questi mostri ludici. Ma vi ricordate quando agli albori dell'era videoludica un gioco era contenuto in un floppy disk? O ancora quando un gioco era contenuto in una cassetta ( vedi commodore)? Come invidiavo i miei amichetti che avevano i primi PC in cui e, grazie a un floppy disk (capacità di 1,44 mb) giocavano a dei giochi stupendi e semplici dalla grafica pixellosa che non richiedevano manuali complicate combinazioni di tasti; non pensiate che io sia un Bestio di Neanderthal anzi il contrario. Mi piace definirmi Bestio nostalgico, poiché nel mio BC (Bestio computer) potete trovare old games che sgomitano con New games per farsi largo nel mio hard disk, io lascio che sgomitino pure tanto saranno accontentati tutti; intanto io mi metto comodo al PC e mi godo un po di pixelosità, voi fate quello che volete. Ciriciao a tutti.

1 commenti:

Io ti capisco e la penso come te. Non smettiamo mai di giocare!

Baci :)

21 aprile 2009 alle ore 13:59  

Post più recente Post più vecchio Home page