Blogger Template by Blogcrowds

.

Gran guignol cartonesco


Prendete gli orsetti del cuore (saga coccolosa degli anni '80) , aggiungeteci South Park (cartone animato irriverente e scurrile) e poi tritate il tutto. Da questo trito ne viene fuori Happy tree friends (gli allegri amici dell'albero) un simpatico cartone animato di circa cinque minuti ad episodio interamente realizzato in adobe flash (programma grafico che consente di creare animazioni per il web) dove degli animaletti coloratissimi e buffissimi fanno una fine orrenda; si parte dall'istrice pauroso, si passa al coniglio con le pantofole a forma di coniglio, poi abbiamo l'orsetto reduce di una qualche guerra che appena sente un qualsiasi rumore si trasforma e finiamo con l'alce sbarellato che ha i palchi uno girato verso il basso e uno verso l'alto. Come potete immaginare questo cartone animato è sconsigliato ai più piccoli, io ogni volta che lo vedo ghigno come un matto in quanto le situazioni surreali che si creano in ogni puntata sono pazzesche e i modi di trucidare i piccoli esseri sono crudeli, ma geniali. Dateci un'occhiata e poi fatemi sapere.

2 commenti:

ecco io quando lo vedo inorridisco e un pò mi terrorizzo pensando che magari potresti prendere appunti...

19 ottobre 2008 alle ore 08:55  

Ora che ho visto di cosa si tratta, posso lasciarti un commento: sono veramente particolari, mi piacciono!

26 ottobre 2008 alle ore 08:26  

Post più recente Post più vecchio Home page