Blogger Template by Blogcrowds

.

la vendetta degli stracchini

Ultimamente guardando la televisione sono stato colpito dalle pubblicità dello stracchino volante. Si cari lettori il Bestio non è impazzito, in questa pubblicità si vede uno stormo di stracchini volanti che sorvola una campagna rigogliosa per poi arrivare in una città e finire nel piatto di un omino che allegro e felice se lo pappa. Ora io dico passi la parte finale della pubblicità, ma lo stormo di stracchini volanti da dove se li sono inventati? Forse hanno visto troppi film di serie B dove la Terra era invasa da uno stormo di piatti (i dischi volanti erano dei piatti di plastica, tipo frisbee, lanciati davanti alle telecamere) da cui uscivano pacchiani marziani? allora l'omino che si mangia lo stracchino alla fine deve temere un'invasione di mini omini stracchinosi? Bho. Altra plausibile spiegazione, forse la più carina, é che i creatori di questa pubblicità hanno voluto fare un'omaggio al celebre film di Hitchcock "Uccelli". Quindi la prossima volta che andate al supermercato fate attenzione al banco dove sono stipati i formaggi, perché potreste essere ghermiti da un branco di stracchini impazziti. Procuratevi una voliera oppure un falconiere, a voi la scelta. Buon ferragosto a tutti.

2 commenti:

a parte che questo post lo volevo scrivere io... gli stracchini volanti non sono da temere, sono buoni e non farebbero mai del male a noi umani! bacio V.

16 agosto 2008 alle ore 21:33  

....comunque sia quello stracchino è molto buono....anche se, vista l'ora, sarebbe meglio parlare di biscottini e caffè.

21 settembre 2008 alle ore 09:13  

Post più recente Post più vecchio Home page