Blogger Template by Blogcrowds

.

miiiiiiiiiiiiii che bello


Leggendo, ebbene si il Bestio legge, una rivista d'informatica ho trovato un'interessante articolo su Symbaloo, una start-page (ovvero una pagina iniziale) da utilizzare al posto dell'anonima schermata di Google; si lo so esistono altri programmi, in primis speeddial, ma questo richiama la schermata dell' iPhone, molto colorata, con bottoni grandi, vi è lapossibilità di settare l'italiano come linguaggio predefinito e di aggiungere altri bottoni con le nostre preferenze. Bisogna andare al sito: www.Symbaloo.com, registrarsi e poi sbizzarirsi, non so voi ma io lo provo subito, basta pagine iniziali anonime o smunte, diamo vita al nostro modo di navigare.

1 commenti:

Io di solito uso SpeedDial, ma devo dire che anche questo è proprio bello e poi ha il pregio di omologare i diversi browser.

Grazie della segnalazione, mi sa che stasera mi metto a settare il mio nuovo account...

21 febbraio 2008 alle ore 16:03  

Post più recente Post più vecchio Home page